Faq

L’Escape Room è un gioco ludico, nato per mettere alla prova l’intuito, l’ingegno e la collaborazione tra i partecipanti. Il gioco si svolge chiusi in una stanza per 60 minuti dove dovrete risolvere degli enigmi a tema, per uscire vincitori dalla stanza.

Al momento è possibile pagare solamente in contanti.

Sì. Siamo aperti solamente su prenotazione, perciò è  necessario prenotare. E’ consigliabile prenotare con almeno un’ora di anticipo mentre per prenotazioni “last minute” è possibile contattarci telefonicamente.

No, non è possibile annullare la prenotazione ad eccezione di grave impossibilità a venire, comunque dovrete contattarci con almeno 24 ore di anticipo dall’orario di prenotazione.

Minimo 2 persone e massimo 12 persone. 

Si può partecipare a qualsiasi età comunque consigliamo l’esperienza se si è al di sopra dei 10 anni. Nel caso di presenza di minori, è necessario presentare il “Modulo per la partecipazione di soggetti minorenni” firmato da un genitore per poter partecipare al gioco (Clicca qui).

Nulla, ricordatevi che è pur sempre un gioco.

Solamente nelle stanze Thriller-Horror quasi tutti gli ambienti sono completamente al buio, comunque ci saranno alcune “piccole” fonti di luce. Sconsigliamo l’esperienza a chi ha problemi visivi o chi non vorrà calarsi nella parte.

Nessuna indicazione particolare, vi consigliamo di indossare vestiti comodi. Qualora vogliate potrete lasciare qualsiasi indumento nell’apposito guardaroba. 

Si, è possibile uscire. Prima dell’inizio del gioco vi verrà spiegato come fare. In caso di uscita dal gioco prima del termine dei 60 minuti per ragioni e/o richieste personali del partecipante, non si avrà diritto a nessun rimborso.

Si, acquistando la nostra Gift Card (Clicca qui).

Vi verrà scalato il tempo di gioco.

Si, almeno 5 minuti prima dell’orario d’inizio.

Si, possiamo organizzare qualsiasi evento. Per qualsiasi informazione e/o richiesta contattateci (Clicca qui)

Il gioco sarà totalmente solo per voi che avete prenotato, senza persone estranee.

No. Per la propria incolumità è assolutamente vietata la partecipazione al gioco.