logo House Escape 01

GRAZIE PER AVER EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE!

ATTENZIONE

1) Gli appuntamenti subiranno un’ulteriore verifica telefonica nei giorni antecedenti all’appuntamento; qualora non ricevessimo risposta, non risultasse possibile contattarla ai recapiti da Lei forniti oppure i dati della prenotazione risultassero non corretti, ci riserviamo la facoltà di cancellare automaticamente la prenotazione in funzione delle nostre esigenze operative;

2) Si ricorda che è obbligatorio arrivare con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di prenotazione, in modo tale da poter spiegare le varie dinamiche e le regole dell’esperienza scelta. In caso di ritardo rispetto all’orario prestabilito (15 minuti di anticipo), il personale potrà essere autorizzato a sottrarre tempo all’esperienza;

3) Ricordiamo che è possibile pagare SOLAMENTE in contanti. Non è possibile pagare in bancomat o carta di credito;

4) Prima di venire in negozio, vi consigliamo di leggere attentamente tutta la sezione FAQ​ (Clicca qui).

Ti aspettiamo!

Lo staff di House Escape Room